Attualità

“Rosso, storie che non esistono”: in scena la CompagniAurea

Alessandro Ciani Passeri
CompagniAurea
Giovedì 8 giugno, presso l'auditorium di Roma Intangibile, in via Bovio 53
scrivi un commento 50

La compagniAurea, a grande richiesta, torna in scena a Bisceglie con la pièce del regista Francesco Sinigaglia dal titolo “Rosso, storie che non esistono”, giovedì 8 giugno 2017 presso l’auditorium di Roma Intangibile, in via Bovio 53 dalle ore 18.30.

In scena saranno protagonisti i più piccoli degli attori del gruppo teatrale che da cinque anni è attivo sul territorio: Antonella Suriano, Davide Mastrototaro, Gabriella Cosmai, Giovanni Visentino, Jon Llazani, Nicolò Zingatrelli, Porzia Simone, Simona Angione, Vito De Ceglia.

La trama: È la storia di Fortunata, una donna che ha perso il tempo, sovrano del mondo. Fortunata cerca Pace, che aveva perso e i suoi fidi compagni la aiuteranno nella sua missione: sconfiggere l’odio.

La pièce già andata in scena nel 2012 presso il teatro Garibaldi di Bisceglie, riappare sul palco e rinnova la collaborazione con la Fondazione DCL e la S.O.M.S. Roma Intangibile.

All’atto unico “Rosso”, durante l’evento, sarà associato un estratto de “La signora delle Camelie” che ha debuttato in prima nazionale sabato 8 aprile 2017 a Taranto e vedrà la partecipazione di: Camilla Sinigaglia, Elvira Ventura, Maria Anna de Ceglia, Mauro Valente, Nicola Losapio, Sabrina Papagni e la partecipazione straordinaria di Vincenzo Sinigaglia, nella doppia veste di attore ed assistente alla regia.

Le scene di entrambe le drammatizzazione sono di Andrea Di Molfetta, e per l’evento è prevista la partecipazione straordinaria di DJ GB. A condurre la serata, invece, sarà la nota attrice biscegliese Grazia Lopopolo.

Alla serata, riservata ai soci del Sodalizio di Roma Intangibile, è possibile l’accesso anche agli spettatori esterni richiedendo l’invito presso la pagina ufficiale di CompagniAurea o all’indirizzo compagnia.aurea@libero.it.

mercoledì 7 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti