Cultura

Lo scrittore Roberto Ippolito presenta il suo libro: Eurosprechi.

Francesco De Noia
Roberto Ippolito
Nelle magnifiche sale delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie
scrivi un commento 68

Un libro, un caffè, un ospite prestigioso. Il tutto nella splendida cornice della libreria Mondadori bookstore – Vecchie Segherie e altre storie. La ricetta per trascorrere una mattinata di piacevoli conversazioni letterarie all’insegna dell’attualità è presto fatta. Il giornalista e scrittore Roberto Ippolito sarà l’ospite d’eccezione che lunedì 10 luglio alle 10 del mattino inaugurerà una serie di appuntamenti letterari che, in collaborazione con il Circolo dei Lettori – Presidio del libro, avranno luogo regolarmente nelle magnifiche sale delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie.

Circondati da magnifiche invenzioni di legno e carta, immersi tra pile di libri come sentinelle di cultura sempre viva, Roberto Ippolito, noto anche come effervescente organizzatore culturale in Italia e all’estero, si intratterrà con i lettori davanti a un ottimo caffè e avrà l’occasione di firmare le copie del suo ultimo libro “Eurosprechi”. Come detto, quello con l’autore di libri di grande successo e di drammatica attualità come “Evasori”, “Il Bel Paese maltrattato”, “Ignoranti”, “Abusivi”, sarà il primo di una serie di incontri con le penne più prestigiose del panorama nazionale e non solo.

Un modo unico per ritrovarsi in un caffè letterario che regalerà a ospiti e lettori una atmosfera magica ed evocativa. Quella che solo la libreria Mondadori boookstore -Bisceglie- sa creare

domenica 9 Luglio 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 12:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti