Cronaca

Migliorano le condizioni del giovane ciclista ricoverato dopo l’incidente con il Sindaco

La Redazione
L'incontro col papà dello sfortunato ciclista
Francesco Spina esulta per l'andamento della degenza e sottolinea alcuni dettagli dell'impatto
1 commento 508

“Con gioia immensa auguro a Luciano di incontrarlo presto in giro nella nostra Bisceglie completamente ristabilito. Un caro saluto anche ai suoi familiari».

Sono queste le parole del Sindaco di Bisceglie Francesco Spina pronunciate subito dopo aver appreso del netto e progressivo miglioramento delle condizioni cliniche del giovane ciclista che qualche sera fa si era scontrato contro l’auto personale del Primo cittadino mentre attraversava un incrocio del centro urbano.

«Questa ulteriore esperienza personale – ha aggiunto Spina – mi porta a raccomandare a tutti i concittadini e soprattutto ai più giovani, il rispetto delle regole della circolazione stradale e una grande prudenza. Per quanto mi riguarda, considerato che molti organi di stampa hanno dato rilevanza pubblica al sinistro stradale per la mia qualità di sindaco della città di Bisceglie, al di là di ogni logica di riservatezza e di privacy, sento il dovere di rappresentare ai miei concittadini quanto segue:

1. Risulta confermato dal sistema di rilevazione “Photo RED” e da tutti i testimoni presenti che il sottoscritto è passato con il semaforo verde.
2. I documenti di guida (patente, libretto, revisione, assicurazione) erano tutti in perfetta regola.
3. Il sindaco si è sottoposto al test alcolemico e a quello tossicologico che sono risultati negativi.

Quindi alla gioia per la guarigione di Luciano si unisce oggi il piacere di aver rispettato come tutti i cittadini diligenti le regole della circolazione stradale e del buon vivere civile. Se la privacy di un sindaco deve essere violata che venga fatta fino in fondo per amore della verità e per la correttezza deontologica degli organi di stampa”.

martedì 11 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele di Molfetta
Michele di Molfetta
6 anni fa

Ovviamente il primo cittadino fa sempre notizia nel bene e nel male.
Per fortuna questa volta nel bene. La prudenza e l'osservanza delle regole sono il cosiddetto sale di una civile convivenza e in questo caso l'esempio del sindaco va assolutamente lodato r condiviso.. oltre ad augurare una pronta guarigione allo sfortunato e imprudente ciclista.