Calcio

Si comincia, il Bisceglie è partito per il ritiro precampionato

Alessandro Ciani Passeri
Sutrio in Friuli
La sede scelta è quella di Sutrio in Friuli presso l'Hotel Saustri e l'Albergo Diffuso Borgo Soandri
scrivi un commento 394

Ultimo giorno di test atletici per il Bisceglie calcio che nella mattinata di ieri ha salutato il proprio impianto dingioco con una seduta di allenamento di un ora.

Dopo la cena serale partenza per il ritiro di Sutrio (Friuli) dove la squadranalloggerà sino al 4 agosto presso l’Hotel Saustri e l’Albergo Diffuso Borgo Soandri.nMister Zavettieri porterà con se 23 atleti, nel quale risultano aggregati, in attesa di valutazione edneventuale perfezionamento di tesseramento, gli atleti Fatjon, D’Ancora, Lame, Toskic e Martin.

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Crispino, Alberga, Vassallo

Difensori: Delvino, Diallo, Giron, Jurkic, Migliavacca, Petta, Raucci, Lame

Centrocampisti: Boljat, Guadalupi, Martin, Risolo, Vrdoljac, D’Ancora, Toksic.

Attaccanti: Gabrielloni, Jovanovic, Partipilo, Fatjon, Montinaro.

Ulteriori ed eventuali modifiche ed integrazioni all’elenco dei calciatori partiti per il ritiro sarannoncomunicate nei prossimi giorni attraverso i consueti canali ufficiali.nIn fase di ultimazione invece il calendario delle amichevoli che si terranno durante questa fasenprecampionato.

Al momento sono state definite tre amichevoli, mentre sono in fase di organizzazionenaltre due gare che saranno rese note successivamente.

Di seguito l’attuale programma degli incontri:nBisceglie – Rappresentativa Carnica: giovedì 20 Luglio 2017, ore 17.30 SutrionBisceglie – Venezia, domenica 30 luglio 2017, ore 17.00 SappadanBisceglie – Udinese primavera, giovedì 3 Agosto 2017, ore 17.30 Tolmezzo

domenica 16 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:53)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti