Attualità

Libri nel Borgo Antico, arriva il contest fotografico “I live/like/love #LBA2017”

La Redazione
Libri nel Borgo Antico
In palio tanti libri e l'uniforme ufficiale della manifestazione
scrivi un commento 291

Libri nel Borgo Antico solletica l’interesse degli amanti della fotografia. Per l’ottava edizione della rassegna di incontri con l’autore, in programma a Bisceglie dal 25 al 27 agosto, l’associazione Borgo Antico ha indetto il concorso fotografico “I live-like-love #LBA2017”.

Fino a lunedì 28 agosto basterà passeggiare tra le stradine del centro storico e catturando tutte le bellezze che il borgo antico nasconde: palazzi medievali, dettagli, spaccati di vita quotidiana, volontari impegnati negli allestimenti e perché no, una guantiera di sospiri glassati!

Il concorso rafforza gli obiettivi che animano da sempre le iniziative dell’associazione Borgo Antico: valorizzare il centro storico facendo leva sulle emozioni e mettere in luce la sua vitalità nella settimana dedicata alla rassegna “Libri nel Borgo Antico”. E chissà, che la fantasia di migliaia di obiettivi, non riesca a far percepire, anche ai biscegliesi che vivono lontano, l’odore di ragù della domenica e il vociare allegro di chi ancora pratica il dialetto per non farlo morire.

Partecipare al contest è semplice: basta mettere un like alla pagina Instagram di “Libri nel borgo Antico” @lba_bisceglie, quindi pubblicare una fotografia, con un titolo e l’hashtag #LBA2017.

A vincere il contest saranno in due: la foto che riceve più like e la fotografia che, indipendentemente dal successo sui social, rappresenta al meglio Bisceglie nella settimana della rassegna. In palio un cofanetto di 10 libri, la maglietta e un cappellino di “Libri nel Borgo Antico”, oltre alla possibilità di vedere lo scatto vincitore pubblicato sulla pagina Facebook di #LBA2017.

Il concorso non celebra solo la città di Bisceglie nella settimana della rassegna, ma soprattutto i suoi abitanti, cuore e anima di un borgo unico e bellissimo.

martedì 22 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti