Cronaca

Erba, potatura e foglie secche: ecco il ritiro gratuito a domicilio degli sfalci

La Redazione
Ritiro gratuito a domicilio degli sfalci
Prossimo ritiro programmato per domenica 3 settembre
scrivi un commento 632

E’ attivo a Bisceglie il servizio di ritiro a domicilio degli sfalci (erba, potature, ramaglie, foglie secche) a cura di Ambiente 2.0.

La raccolta degli sfalci, conferiti in sacchi o predisposti in fascine pronti al ritiro, viene effettuato ogni prima domenica del mese previa prenotazione. I sacchi e le fascine devono essere posizionati bordo strada in prossimità del proprio civico solo la sera precedente il ritiro.

Prossima raccolta programmata per domenica 3 settembre (ritiro da prenotare entro le ore 12 di sabato 2 settembre, esposizione degli sfalci sabato sera).

Per prenotare il ritiro è sufficiente chiamare il numero verde 800.032.488 o inviare una mail a bisceglie@ambienteduepuntozero.it, indicando indirizzo e nominativo dell’utenza. E’ possibile effettuare la richiesta di prenotazione anche attraverso l’opzione “richiesta di ritiro” dell’App Eco2.0, già attiva su Bisceglie.

Rimane sempre attiva la raccolta degli sfalci direttamente presso l’isola ecologica di Via Padre Kolbe dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14 e dalle 16 alle 18 e la domenica dalle 8.30 alle 13.30.

martedì 29 Agosto 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 10:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti