Cronaca

Il Sindaco Spina saluta il comandante Riccardi e dà il ben venuto al nuovo comandante Caputo

Pinuccio Rana
Il saluto al comandante Sergio Riccardi
Incontro di commiato a Palazzo di città
scrivi un commento 1122

Ieri mattina, il Cap. Sergio Riccardi ha fatto visita presso il Palazzo Municipale di Bisceglie per salutare il Sindaco Francesco Spina e l’intera Amministrazione Comunale in vista del suo imminente trasferimento.

Tra qualche giorno sarà infatti in terra salentina ove ricoprirà l’incarico di Comandante della Compagnia Carabinieri di Manduria.

Nei 5 anni in cui ha retto il comando a Bisceglie i militari della Tenenza hanno eseguito 565 arresti e disarticolato con importanti operazioni di polizia giudiziaria gruppi criminali dediti al traffico di stupefacenti ed ai reati contro la persona ed il patrimonio ed operanti in tutto il circondario.

Gli subentra il Sottotenente Vincenzo Caputo, 33 anni, originario di Napoli e proveniente dalla Scuola Ufficiali di Roma, già in possesso di una consolidata esperienza nel campo investigativo.

Il Cap. Riccardi ha voluto infine ringraziare il Sindaco per la vicinanza all’Arma dimostrata in questi anni dalla sua Amministrazione.

All’incontro erano presenti anche il subentrante, Vincenzo Caputo, il vicesindaco Vittorio Fata e Mario Mazzilli per la Polizia municipale.

sabato 2 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti