Calcio

Un coriaceo Futsal Bisceglie si arrende al Cisternino

La Redazione
Futsal Bisceglie
Termina con una sconfitta la seconda amichevole casalinga dei biscegliesi
scrivi un commento 96

Termina con una sconfitta la seconda amichevole casalinga del Futsal Bisceglie, al cospetto di un Futsal Cisternino in palla e già pronto per l’inizio del campionato di serie A.

Mister Leopoldo Capurso deve rinunciare a Binetti e De Cillis infortunati e a Lucas Baroni che è atteso in Italia nei prossimi giorni; torna arruolabile Jeffe anche se ben lontano dalla migliore condizione fisica.

Lo starting five iniziale è composto da Taibi, Bavaresco, Pedone, Gabriel e Dener. L’avvio di partita è equilibrato, con le due squadre che si studiano per poi cercare il varco giusto per far male all’avversario. Al 7′ passano i giallorossi con Franklin, che raddoppia al minuto 22. Il Futsal Bisceglie non molla e dimostra di saper restare attaccato alla partita e al 31′ è Dener a siglare il 2-1 dopo uno scambio nello stretto con Bavaresco. Il Cisternino sfrutta qualche amnesia difensiva dei nerazzurri e mette la freccia con i gol di Pina e Paulinho, mentre al 48′ Dener trova la doppietta personale con una bella girata di mancino. Nel finale Pedone e compagni calano vistosamente dal punto di vista fisico, sprecando molto in zona gol e concedendo ripartenze agli ospiti che ne approfittano per segnale il quinto e il sesto gol.

Lunedì i nerazzurri torneranno ad allenarsi sulle tavole del PalaDolmen per prepararsi al meglio al quadrangolare in programma a Martina Franca il 14 e 15 settembre.

Articolo a cura dell’Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

lunedì 11 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti