Cronaca

Disturbi Specifici dell’Apprendimento: genitori, educatori e docenti a confronto

La Redazione
Convegno su Disturbi Specifici dell’Apprendimento
Iniziativa dell'Associazione Form-azione
scrivi un commento 404

L’Associazione Form-azione ha messo insieme genitori, educatori e docenti per un incontro-laboratorio formativo-informativo sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento che si terrà sabato 28 ottobre, alle ore 17:00, presso la sala EPASS a Bisceglie, in piazza Generale dalla Chiesa, 12.

La dott.ssa Teresa Marcotrigiano, dottore di ricerca presso l’Università degli Studi di Bari, specialista in DSA e la dott.ssa Laura Lupo, in qualità di counselor, illustreranno attraverso una conversazione interattiva le più efficaci tecniche pratiche e validi consigli relativi all’educazione e gestione del DSA e del bambino in generale.

Interverrà altresì il prof. Gianluca Magarielli, specializzato in sostegno scolastico, presidente dell’Associazione Form-azione, la quale avvalendosi di docenti e personale specializzato in DSA, opera sul territorio con l’obiettivo di offrire supporto scolastico all’apprendimento e alla formazione dopo la scuola, per tutte le età, proponendo attività scolastiche ed extrascolastiche.

La partecipazione all’evento è libera, la prenotazione gradita.

Possibile il rilascio di attestato di partecipazione.

Per informazioni e prenotazioni:

Bisceglie Form-azione
340 2736629
Via Piave, 84 – Bisceglie
www.bisceglieformazione.wordpress.com

lunedì 16 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:49)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti