Attualità

In bici per le campagne biscegliesi alla scoperta dei colori dell’autunno

La Redazione
L'appuntamento promosso dall'associazione Biciliae
L'appuntamento promosso dall'associazione Biciliae
scrivi un commento 262

Tante bici, un tiepido autunno e una bella cicloescursione nella campagna biscegliese! È la ricetta felice per l’autunno di Biciliæ, una stagione da passare tutta in bicicletta, tra tanti amici e nuovi conoscenti, con degustazione di prodotti tipici locali.

L’appuntamento è MERCOLEDI’ 1° NOVEMBRE, ritrovo alle 9.30 in piazza Margherita di Savoia (teatro Garibaldi) a Bisceglie.

La passeggiata in bicicletta – scrivono gli organizzatori – partirà alle 9.45, attraverseremo la campagna biscegliese, tra i colori e i profumi autunnali, giungendo fino al casale di Pacciano, dove ci fermeremo per visitare l’insediamento medievale e la chiesetta di Ognissanti. Al termine della ciclopasseggiata degusteremo la colva, gentilmente offerta da Bar Pasticceria 2000.

Il percorso è di bassa difficoltà, per una lunghezza totale di circa 12km. L’assicurazione all’evento è gratuita per i soci Biciliæ; per i non soci il costo dell’assicurazione è 2€.

Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione.

Aiutaci a velocizzare le operazioni di iscrizione. Come? E’ semplice! Stampa e compila il modulo dell’assicurazione (in allegato) e la mattina della biciclettata consegnalo al banchetto per la registrazione 😉

CONTROLLATE la vostra bici in anticipo!

Munitevi di biciclette in buone condizioni, con cambio e freni efficienti. Si consiglia l’uso del casco. Si consiglia di portare con sé berretto, acqua, k-way/giacca a vento.

L’evento è organizzato da Biciliæ FIAB, in collaborazione con l’associazione trekking astrofili Physis e la Pasticceria Bar 2000.

mercoledì 1 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti