Attualità

Assistenza specialistica nella scuola per diversamente abili. Il servizio parte da lunedì 6 novembre

La Redazione
Assistenza
Il sindaco Amedeo Bottaro, ed il sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata, hanno sottolineato l'importanza di rispondere a tutti i bisogni espressi ad oggi, da parte delle famiglie destinatarie del servizio
scrivi un commento 276

Da lunedì 6nnovembre 2017 parte l’assistenza specialistica per gli alunni con diversenabilità delle scuole primarie e secondarie di primo grado dell’Ambito di Tranine Bisceglie.

Nella sedutanodierna del coordinamento, il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ed il sindacondi Bisceglie, Vittorio Fata, hanno sottolineato l’importanza di rispondere antutti i bisogni espressi ad oggi, da parte delle famiglie destinatariendel servizio. Si evidenzia che i minori con patologie gravi e medie, sononaumentati rispetto agli anni precedenti. Ciò nonostante l’Ambito anchennell’annualità 2017/2018 garantirà una efficace prese in carico di tuttini casi pervenuti.

Nei prossimingiorni, la cooperativa Panacea, aggiudicataria della gara, prenderà contattoncon i dirigenti scolastici al fine di organizzazione la presa in carico e ilnservizio.

giovedì 2 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti