Calcio

Sinergia tra Don Uva Calcio e Parma, i risultati sono già visibili

La Redazione
Sinergia tra Don Uva Calcio e Parma
​Tanto entusiasmo e nuove idee nel primo dei quattro incontri stagionali programmati
scrivi un commento 265

Tanto entusiasmo e nuove idee nel primo dei quattro incontri stagionali tra i ragazzi del settore giovanile Don Uva e Parma Football Academy, tenutosi giovedì scorso, 9 novembre, sui campi del centro sportivo Aurora.

La seduta d’allenamento – gestita dal tecnico romagnolo Marco Montani in coordinamento con agli allenatori di casa – ha suscitato curiosità da parte del pubblico, compresi i genitori dei nuovi iscritti che vi hanno assistito con grande interesse. Un vero successo, vista anche la cospiqua partecipazione dei piccoli calciatori biancogialli, appartenenti per lo più alle categorie Esordienti e Pulcini primo anno, verso i quali era indirizzato il training.

A seguire l’incontro tra il mister del Parma e lo staff biscegliese, in cui è stato programmato il lavoro per i prossimi mesi, gli obiettivi da raggiungere e le modalità attraverso cui perseguirli, grazie anche al valido supporto di materiale didattico e linee guida, che gli allenatori seguiranno per preparare i ragazzi. Ma non solo: “Al fine di garantire il meglio ai nostri calciatori, puntiamo ad alzare il livello di preparazione dei tecnici di casa, per noi questa è una priorità” ha tenuto a precisare Emanuele Troilo, responsabile del settore giovanile Don Uva”.

Lo stesso Montani ha espresso pareri molto positivi sull’intesa tra le due società: “Il Parma Calcio è estremamente soddisfatto della collaborazione instaurata negli anni, perché la passione di queste persone straordinarie e della realtà Don Uva ci permette di lavorare con grandissima professionalità, creando i presupposti per una crescita non solo sportiva ma anche e senza dubbio umana. Seguendo questa scia andremo avanti anche nella stagione in corso”.

Già programmata la seconda visita del Parma: mercoledì 10 gennaio con mister Pierluigi Perrone.

venerdì 17 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:29)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti