Cronaca

Ritrovate ad Andria dopo una telefonata anonima 3 auto rubate. Una era stata presa a Bisceglie

La Redazione
Ritrovate in Contrada Santa Lucia dopo telefonata anonima 3 auto rubate
I mezzi sono stati recuperati e saranno affidati ai legittimi proprietari mentre sono in corso indagini nel tentativo di identificare gli autori di reati
scrivi un commento 1256

Ancora un’efficace azione di contrasto al fenomeno predatorio dei furti d’auto realizzato dalla Polizia Locale nel vasto agro andriese.

Ieri pomeriggio a seguito di segnalazione telefonica anonima giunta al centralino della sala operativa, le unità operative del Nucleo di Pronto Intervento si sono recate su un fondo agricolo della Contrada S. Lucia dove venivano rinvenute tre autovetture provento di rapina e furto: una Fiat Punto completamente intatta, rapinata a Corato, una Fiat Panda parzialmente smontata rubata ad Andria e una Fiat Panda cannibalizzata rubata a Bisceglie.

Il sito era stato abbandonato probabilmente poco prima dagli ignoti malviventi, che si erano avveduti del sopraggiungere della pattuglia.

I mezzi sono stati recuperati e saranno affidati ai legittimi proprietari mentre sono in corso indagini nel tentativo di identificare gli autori di reati che destano allarme sociale e affibbiano una pessima nomea a una città che meriterebbe, invece, di meglio.

giovedì 30 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti