Calcio

Finisce a reti bianche il match tra il Don Uva e l’Atletico Acquaviva

La Redazione
Don Uva calcio
Domenica la squadra di Carlucci giocherà nuovamente tra le mura amiche contro la Virtus Molfetta
scrivi un commento 139

Finisce a reti bianche il match tra il Don Uva e l’Atletico Acquaviva. Nonostante i ragazzi di mister Carlucci abbiano dimostrato di volere a tutti i costi i tre punti, la sfortuna ci ha messo lo zampino.

I biancogialli hanno infatti sfiorato il vantaggio in molte occasioni durante i 90 minuti, mentre gli ospiti si sono rintanati nella propria metà campo rispondendo solo con sterili iniziative.

Nella prima frazione di gioco è stato soprattutto Trawally a rendersi pericoloso. Al 10’ l’attaccante non serviva Sergio De Cillis tutto solo in area poi, sfruttando una bella verticalizzazione di Tommasi e superato l’estremo difensore, falliva il bersaglio complice il terreno di gioco non in perfette condizioni.

Stessa musica nel secondo tempo. Le occasioni più ghiotte intorno al 60’ con Tortora e 10’ dopo con Colangelo, entrambi soli davanti al portiere. Al 75’ toccava ancora al gambiano rendersi insidioso, ma da due passi non riusciva a indirizzare in rete di testa.

Ultima azione degna di nota la rovesciata in area di Tommasi, con annesso miracolo di Carnevale, che evitava la sconfitta agli ospiti.

Il pareggio ostacola la corsa del Don Uva che conserva la vetta a quota 37: lo Sporting Apricena ora è a soli due punti.

Domenica la squadra di Carlucci giocherà nuovamente tra le mura amiche contro la Virtus Molfetta in attesa dello scontro diretto ad Apricena.

Articolo a cura dell’Ufficio stampa del Don Uva Calcio

martedì 6 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 19:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti