Politica

Una “pedalata” alla Svolta, biciclettata il 1° maggio

La Redazione
Angelantonio Angarano
Raduno alle ore 9 alla Casa del programma di Angelantonio Angarano in via Monte San Michele
1 commento 330

Socializzare, condividere, partecipare. Sono queste le direttrici sulle quali si sta muovendo la campagna elettorale della coalizione “Un passo alla svolta”.

E proprio con questo spirito, il folto movimento che si è creato attorno al candidato sindaco Angelantonio Angarano, formato soprattutto da giovani, ha organizzato una biciclettata, che si svolgerà nella mattinata di martedì 1° maggio.

Il raduno è fissato alle ore 9 alla Casa del programma di via monte San Michele. Si partirà alle 9.30 e la pedalata si snoderà da via Aldo Moro in via Petronelli, per poi proseguire in via De Gasperi, costeggiare piazza Vittorio Emanuele e dirigersi verso il porto attraverso via La Marina. Si procederà quindi lungo via La Spiaggia per dirigersi verso la litoranea di ponente, lungo panoramica Umberto Paternostro, fino all’altezza della Torretta. Si tornerà quindi indietro lungo via Luigi di Molfetta, via della libertà, nuovamente un tratto di litoranea per poi, passando da Salnitro, risalire via La Marina e fermarsi, per l’arrivo definitivo al comitato elettorale in piazza Vittorio Emanuele, dove è previsto un ristoro. Ai partecipanti si consiglia di indossare un cappellino e, qualora disponibile, una maglietta verde per essere riconoscibili nel gruppo.

“Sarà una mattinata all’insegna della socialità e dell’attività fisica all’aperto”, ha spiegato Angelantonio Angarano. “Una pedalata allegra e spensierata ma anche un momento per constatare lo stato delle piste ciclabili e toccare con mano, tutti insieme, i problemi riscontrati da chi usa abitualmente la bicicletta a Bisceglie per proporre adeguate soluzioni”.

domenica 29 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
di terlizzi rocco
di terlizzi rocco
5 anni fa

Magari un casco al posto del cappellino che è meglio. Voglio porre un quesito a tutti gli amministratori che negli anni hanno fatto e organizzato questo tipo di manifestazioni . Bene , perché le fate e le organizzate ? Qual è lo scopo ultimo? Grazie per l eventuale risposta.