Pubbliredazionale

SWAN: il centro estetico per ogni esigenza

La Redazione
L'insegna del centro esteitico
A Bisceglie la nuova essenza del benessere
scrivi un commento 833

Swan, ovvero cigno in inglese, è il nome di questo centro estetico situato nei pressi di Largo Misericordia. Rossana Todisco è la titolare, una giovane donna che ha al suo attivo già 13 anni di esperienza nel settore.

I 3 anni di scuola d’estetica e i 4 di accademia,che le consente di interfacciarsi anche con alcuni medici, le hanno dato solide basi .

Rossana quindi è una professionista che aggiunge alla sua preparazione tecnico-teorica, una naturale empatia che le consente di connettersi con le diverse esigenze delle clienti.

In questo lavoro lei si è data una missione: aiutare gli altri a stare meglio perché “prendersi cura di sé e del proprio corpo fa bene anche all’anima .”

Oltre all’estetica di base (make up anche sposa con la linea trucco Decoderm, ricostruzone unghie , laser diodo per epilazione definitiva etc.) il centro Swan offre, in esclusiva a Biisceglie, la possibilità di utilizzare i macchinari e i prodotti della linea BECOS da anni leader nel settore della bellezza e della cura del corpo.

“Becos è un amore a prima vista perché io per le mie clienti cerco sempre il meglio”.

I macchinari Becos utilizzati nel centro, offrono trattamenti all’avanguardia come Snella e Soda che si avvale di infrarossi elettrostimolazione ed onde elastiche che agiscono sinergicamente o la radiofrequenza frazionata (KRF) per ringiovanire, rassodare e rimodellare viso e corpo.

Per non parlare poi del Becos Beauty screenche consente di effettuare un check up tecnologico di viso e corpo o l’Ultrasonic face scrubber per una pulizia del viso indolore che lascia la pelle assolutamente levigata.

Swanè il posto in cui ogni donna può trovare il modo migliore per far risplendere la luce della sua bellezza .

Non a caso, è anche il nome di una costellazione.

martedì 19 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti