Calcio

Futbol Cinco, Pietro Lamanuzzi ha rinnovato

La Redazione
Futbol Cinco
Il centrale difensivo classe 1984 indosserà la maglia nerazzurra per la terza annata consecutiva
scrivi un commento 118

Futbol Cinco e Lamanuzzi insieme anche nella stagione 2019/20. Il centrale difensivo classe 1984 ha rinnovato il contratto per un’altra stagione, apprestandosi così a indossare la maglia nerazzurra per la terza annata consecutiva, nonché dal suo anno di fondazione.

Protagonista nell’ottima annata che ha portato il Fùtbol Cinco alla Final Four di Coppa Puglia e al secondo posto nel girone A della Serie C2, nonché alla finalissima regionale playoff, il rinnovo tra Lamanuzzi e il Cinco è stata pura formalità. Non male anche il bilancio personale del centrale biscegliese, a segno 10 volte nelle varie competizioni disputate.

Un Cinco Bisceglie col morale alto vista la recente ammissione al campionato di C1, ma Lamanuzzi non ammette distrazioni: «Rimaniamo con i piedi ben piantati per terra. Ci aspetta un campionato non facile viste le diverse avversarie ben attrezzate presenti nel girone. Ma sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Proveremo, come dice il nostro nuovo mister, Stefano Incerto, ad essere la mina vagante del torneo».

domenica 18 Agosto 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 0:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti