Calcio

Tris Diaz all’esordio in campionato con il Futsal Capurso

La Redazione
Diaz Bisceglie
I ragazzi di mister Di Chiano si impongono grazie alla doppietta di Ramirez e la rete di De Liso
scrivi un commento 59

Comincia nel migliore dei modi il campionato di Serie B per la Diaz che vince con merito davanti al pubblico amico superando nel derby pugliese il Futsal Capurso.

Mister Di Chiano fa tesoro del 2-5 subito una settimana prima dagli stessi avversari in Coppa Italia e parte con lo starting five formato da Mastrorilli, Russo, Jorge David, Ramirez ed Occhiuzzo. Sul fronte opposto il duo Recchia-Squillace deve fare meno dell’estremo Strati colpito da un lutto in famiglia, al quale si aggiunge il cordoglio della Diaz. Gara vivace e godibile per il pubblico del PalaDolmen con le due squadre che si danno battaglia per prevalere e provare a portare da subito l’intera posta in palio dalla propria parte.

L’equilibrio si spezza a trenta secondi dalla sirena dell’intervallo con Ramirez che supera Rafaschieri per il parziale di 1-0 in favore dei biscegliesi. Nella ripresa l’inerzia porta il Capurso ha fare la partita con Mastrorilli chiamato in causa per evitare di far capitolare la Diaz. Ospiti che con Garofalo, Campagna a Lestingi provano a riagguantare il pari, ma un legno e la poca precisione sotto porta fanno il resto. Diaz che invece si dimostra cinica nel finale di gara raddoppiando con bomber De Liso, alla prima rete in maglia biancorossa, e chiudendo definitivamente i conti con Ramirez, doppietta personale, per il 3-0 che chiude i giochi e consente al sodalizio di Giuseppe Cortellino di poter esultare e portare a casa tre preziosi punti.

Articolo a cura dell’Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

lunedì 7 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti