Cronaca

L’ultima danza per Antonio Caggianelli, giovedì i funerali a San Giuseppe

La Redazione
Il ballerino e coreografo  Antonio Caggianelli
Vietate le riprese e le foto all'interno della Basilica
1 commento 5010

Rientrerà mercoledì in Italia e nella stessa serata a Bisceglie, la salma del ballerino e coreografo Antonio Caggianelli tragicamente scomparso lo scorso 16 ottobre in Arabia Saudita.

nn

L'aereo proveniente da Riad arriverà a Roma mercoledì 27 ottobre alle 13.30 e ad attenderlo ci sarà l'auto dell'agenzia funebre biscegliese incaricata dai familiari. Di qui il trasporto che porterà il povero Antonio nel complesso Don Uva-Universo Salute. 

nn

Giovedì 28, invece, sono in programma i funerali alle 15.30 nella Basilica di San Giuseppe, officiati da don Ferdinando Cascella, parroco di San Lorenzo, sua parrocchia d'origine. 

nn

La famiglia ha già disposto che le prime 10 file dell'aula liturgica siano riservate a parenti e autorità provenienti da ogni parte per rendere l'ultimo omaggio ad Antonio. Così come saranno vietate le riprese e le foto all'interno della Basilica, dove si potrà accedere solo indossando la mascherina.

nn

All'esterno, subito dopo la celebrazione del rito funebre, le allieve di danza di Antonio eseguiranno per omaggiarlo, un balletto pensato appositamente per lui.

n

lunedì 25 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gerom
Gerom
2 anni fa

Arrivederci Antonio, un uomo che è stato d esempio a tutti noi, un figlio di questa comunità che non ha mai chiesto niente a nessuno, insomma un uomo fiero ed integro come tutta la sua famiglia. Un sincero abbraccio al padre Franco e tutta la sua famiglia. In questo periodo travagliato ogni parola è superflua, la sua determinazione sia da esempio a tutti. Ciao antonio