Cronaca

​Azione​ debutta a Bisceglie: «Confermiamo l’adesione al progetto riformista e popolare»

La Redazione
Azione​ debutta a Bisceglie
In tanti si sono presentati al gazebo per la raccolta delle adesioni
1 commento 447

«Ottimo il debutto di Azione a Bisceglie, apprezzabile e stimolante il contributo partecipativo di quei cittadini che hanno mostrato interesse verso il laboratorio politico e programmatico che stiamo sviluppando».

nn

E' quanto si legge nella nota diffusa dai vertici del Movimento che concorrerà alle prossime elezioni amministrative a Bisceglie. 

nn

«Non possiamo non rimarcare – prosegue la nota – anche l'importante adesione registrata nella sola giornata di domenica, in termini di nuove tessere compilate presso il gazebo: un dato che ci onora e che ci spinge a continuare, con un pizzico di ottimismo, questo difficile percorso di crescita politica e di coinvolgimento di donne e uomini, ma soprattutto giovani, che intendono mettersi al servizio di un progetto alternativo e innovativo.

nn

Nel corso della manifestazione si è anche colta l'occasione per confermare la nostra ferma adesione al progetto amministrativo del cartello delle forze riformiste, liberali e popolari che sosterranno la candidatura a sindaco dell'avv. Francesco Spina. Ringraziamo il coordinatore cittadino Francesco Nacci ed il coordinatore provinciale Nicola Colangelo per l'organizzazione». 

n

lunedì 8 Novembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

Progetto riformista e popolare….. qualunque cosa voglia dire.