Cronaca

​«Sussiste un pericolo serio di dissesto dei conti. I Revisori vogliono gli atti in Procura»

La Redazione
Il Palazzo di Città di Bisceglie
E' quanto si legge nella nota a firma di Francesco Spina. Consigliere comunale di opposizione
1 commento 745

«I Revisori dei conti del Comune denunciano la “mala gestio” delle risorse comunali da parte dell’amministrazione Angarano. Ormai non si aspetta che la fine di questa agonia amministrativa che sta portando la città al dissesto e all’aumento delle tasse e tariffe per la miriade di debiti fuori bilancio».

nn

E' quanto si legge nella nota a firma di Francesco Spina. Consigliere comunale di opposizione.

nn

«In consiglio comunale, ieri – scrive Spina -, è stato letto il parere deI Revisori dei conti sulla drammatica situazione, mai riscontrata per numero e quantità di debiti fuori bilancio in Italia. I revisori questa volta hanno di fatto accertato che esiste un grave danno erariale che stanno pagando i cittadini e hanno chiesto espressamente di avviare indagini e trasmettere gli atti alla Procura presso la Corte dei Conti per individuare le responsabilità di questi ingenti danni. In tal modo i revisori hanno finalmente messo in evidenza il grave pericolo di quello che affermano da tempo le opposizioni, e cioè che la programmazione del Comune di Bisceglie risulta “falsata” e che sussiste un pericolo serio di dissesto dei conti comunali».

n

mercoledì 15 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele di Molfetta
Michele di Molfetta
2 anni fa

Ma non c'è verso di chiudere seriamente questa tragedia amministrativa…non ci sono strumenti legislativi di anticipare la fine del mandato?