Attualità

​”Christmas Medley” dell’orchestra “FaMiFaRe” al Teatro Politeama Italia ​

La Redazione
​“Christmas Medley” dell’orchestra “FaMiFaRe” al Teatro Politeama Italia ​
L'appuntamento è fissato per giovedì 23 dicembre
scrivi un commento 257

Dopo l’anno sabbatico a causa del Covid torna il concerto “Christmas Medley” che, di fatto, conclude l’attività artistica nel 2021 di FaMiFaRe Orchestra. Incassati gli unanimi consensi del numeroso pubblico nella prima esibizione avvenuta sabato scorso a Molfetta, la giovane e talentuosa orchestra composta da circa 30 elementi diretta dal maestro Domenico De Musso – accompagnata da solisti e coro – è pronta a coinvolgere giovedì 23 dicembre la platea del Teatro Politeama Italia con le proprie melodie nella magica atmosfera del Santo Natale.

nn

Patrocinato dal Comune di Bisceglie, il concerto prevede infatti l’esecuzione di alcuni tra i più celebri brani della tradizione natalizia, ri-arrangiati dal maestro De Musso (laureato in tromba presso il Conservatorio “Piccinni” di Bari), ma non mancheranno nuove canzoni ad arricchire il già vasto repertorio: da White Christmas a Jingle Bell Rock, passando per Imagine, Feliz Navidad e tanti altri, fino ad un sorprendente ed emozionante epilogo.

nn

Nel corso della serata, condotta da Mino Dell’Orco, ci sarà spazio anche per un intermezzo con i giovani di Amnesty International di Bisceglie che effettueranno un resoconto sulle attività svolte sul territorio ed annunceranno le prossime iniziative. Porta ore 20.30, inizio concerto alle 21.00. Per info e prevendita contattare il 388.4490106 oppure rivolgersi presso il botteghino del Politeama Italia.

n

mercoledì 22 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti