Cronaca

Angarano: «Vaccinati 330 bimbi. Ho risposto ai genitori preoccupati per il ritorno a scuola»

La Redazione
​Vaccinazioni pediatriche a Bisceglie
La giornata di ieri all'ambulatorio "Don Pierino Arcieri"
2 commenti 483

«Ieri, durante l'open day per età pediatrica dai 5 agli 11 anni all'ambulatorio “don Pierino Arcieri” sono stati vaccinati circa 330 bimbi. Un ottimo risultato considerato che le operazioni si sono svolte in ordine e tranquillità».

nn

E' quanto sottolineato dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

nn

«Da genitore – prosegue – ringrazio tutto il personale sanitario che continua a lavorare con la massima dedizione e ai volontari che anche in questa circostanza hanno supportato l'organizzazione. Li ringrazio anche perché lunedì riprende la scuola ed è importante che i nostri figli vivano pienamente la loro esperienza di alunni, anche se ci saranno comunque ostacoli ed interruzioni. In questi giorni ho cercato di rispondere a tutti i genitori che mi hanno contattato preoccupati. Continuiamo ad essere uniti. Un ringraziamento anche a chi ha fatto in modo che ci fosse un clima accogliente ed ospitale per i bimbi. In particolare alla ludoteca il Ranocchio e al caro amico Donato Di Liddo che ha vestito eccezionalmente i panni di Topolino»

nn

 

nn

 

n

lunedì 10 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Annalisa L.
Annalisa L.
2 anni fa

Prima mettono paura ai genitori e poi dicono di voler rispondere ai genitori vaccinando bambini che non ne hanno bisogno. Una narrazione. Non sappiamo neppure se i vaccini inoculati siano bucati o no dalla variante Omicron.

Dino Brescia
Dino Brescia
2 anni fa

Si poteva ritardare la riapertura a 10/15giorni in modo tale che il vaccino faccia il suo corso e pure i contagi dovuti dalle feste natalizie ecc.