Cronaca

​Italia Viva Bisceglie sceglie la coalizione di Vittorio Fata

La Redazione
Gabriella Baldini e Antonio Todisco
Grandi manovre in vista delle prossime Amministrative
scrivi un commento 1330

«Dopo un lungo confronto ed un'analisi avuta con i vari rappresentanti locali biscegliesi, Italia Viva Bisceglie, partito di centro, riformatore, moderato con il coordinatore cittadino Antonio Todisco, giunge ad una profonda riflessione diretta a sostenere un centrosinistra unito e delineato, forte della valenza rappresentativa dei partiti e di liste civiche di espressione di centro sinistra».

E' quanto si legge nella nota a firma congiunta di Gabriella Baldini. coordinatrice provinciale e Antonio Todisco, coordinatore cittadino di Italia Viva. 

«Italia Viva – si legge nella nota – si rivede infatti in questo progetto forte ed inclusivo che ha individuato nell'espressione dell'Avv. Vittorio Fata, colui che può garantire il più possibile l'unione dei vari pensieri di centro sinistra. Nella sua figura vediamo capacita' amministrativa, correttezza, onestà e legalità. Pertanto IV apre ad una scelta "ragionevole in tempi complicati" al fine di eleggere un'amministrazione che risolva i problemi di rilevanza collettiva, rivolta agli interessi di tutta la comunità biscegliese».

venerdì 4 Marzo 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 15:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti