Cronaca

​La Notte: «Presto completati i lavori per il nuovo Pronto soccorso di Bisceglie»

La Redazione
Nuovo Pronto soccorso dell'Ospedale di Bisceglie
Sopralluogo del Consigliere regionale accompagnato dal Direttore Generale della Asl, dal direttore sanitario dell'Asl Bat e dal neo direttore sanitario dell'ospedale
scrivi un commento 1163

«Venerdì 6 maggio ho partecipato con la dott.ssa Tiziana Dimatteo, direttore generale dell’Asl Bat; con il dott. Scelzi, direttore sanitario dell’Asl Bat e la dott.ssa Nardella neo direttore sanitario dell’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, presso il nosocomio biscegliese ad un incontro al fine di verificare lo stato dei lavori del nuovo sito del pronto soccorso».

E' quato comunicato dal Consigliere regionale biscegliese Francesco La Notte.

«Dopo questo duro e lungo periodo di pandemia – prosegue La Notte -, stiamo lentamente traghettando il nostro ospedale verso, spero, la normalità organizzativa e gestionale. Ritornare alla normalità organizzativa dei reparti e delle specializzazione non è facile ma progressivamente con l’apertura del nuovo e ben strutturato pronto soccorso finalmente, speriamo, di ritornare nel nostro ospedale alla normale attività. Devo ringraziare il lavoro instancabile dei nostri dirigenti della Asl e del nostro corpo sanitario tutto. Abbiamo affrontato due anni terribili che hanno messo a dura prova i nostri medici, infermieri e tutto il corpo sanitario e le nostre strutture. Spero quanto prima che il nostro nosocomio ritorni alla sua normalità. Dopo la visita effettuata, posso affermare che i tempi sono ristretti e non finirò mai di ringraziare tutti i nostri sanitari e dirigenti».

sabato 7 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 12:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti