Il fatto

Bono Vox a spasso nel centro storico di Bisceglie. Ecco le foto

foto di Bono Vox a Bisceglie
Bono Vox a Bisceglie
In tanti si stavano chiedendo se fosse proprio il cantante degli U2
12 commenti 37826

Quell’uomo a passeggio per le vie di Bisceglie non era un turista come gli altri. Era Bono Vox, voce storica e colonna del gruppo musicale U2.

Verso le 20 di ieri, giovedì 23 giugno, in tanti hanno cominciato a chiedersi se l’uomo davanti ai loro occhi fosse proprio lui. Queste foto non lasciano più alcun dubbio. Ha visitato il centro storico, la Cattedrale e alcuni punti unici di Bisceglie. E’ da diversi giorni che il frontman del gruppo si sta godendo le bellezze di Puglia. Un paio di giorni fa era stato avvistato a Martina Franca e all’aeroporto di Grottaglie. Ieri era a Bisceglie ed ha alloggiato a in una sala ricevimenti, che ha organizzato questa messainscena iniziativa a fini commerciali.

venerdì 24 Giugno 2022

Notifiche
Notifica di
guest
12 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
trackback

[…] E invece è arrivata la conferma: la persona intravista per le strade di Corato nella tarda serata di ieri era proprio il cantante irlandese, come rivelano le fotografie pubblicate da BisceglieLive.it. […]

Franco
Franco
2 giorni fa

Un cantante non proprio all’apice della carriera. Ha rinnegato pubblicamente tutti i suoi successi e poi è finito nella metropolitana di Kiev a fare propaganda proNato.

Vincenzo
Vincenzo
2 giorni fa
Rispondi a  Franco

E che vo di’

Silvana
Silvana
2 giorni fa
Rispondi a  Franco

Forse non conosci la storia degli irlandesi e le battaglie contenute nel brano Sunday blody Sunday, ascoltala e capirai perché è andato alla metro di Kiev

Matteo De Cillis
Matteo De Cillis
2 giorni fa

Nei prossimi giorni sono già preannunciate in loco le presenze di Pupo e Nicola di Bari. Mentre è ancora incerta la presenza dei Cugini di Campagna, causa nulla osta non ancora rilasciato dalla RSA cd. Villa Arzilla.
Io son stato un fan degli U2 già dai loro primi albori spendendo non poche energie per andare entrambe le volte in quel di Torino ad assistere ai loro concerti.
Però, vedere qui Bono Vox in giro per la città con 2 bodyguard vestiti come pregamorti, lui stesso abbigliato in piena e torrida estate uguale alla buonanima di “Fischietto“ il mitico attacchino di manifesti funebri; rimasto nell’immaginario folkloristico di questa città.
Se solo avesse voluto fare il turista, l’avrebbe fatto in perfetto anonimato: calandosi un cappello, magari tagliandosi pure quell’orribile capello cotonato, così stile emigrante italiano in Svizzera negli anni 70, magari pure senza tingerseli. Bastava pure un buon occhiale scuro e si sarebbe goduto il suo giro turistico. Chi mai pur notandolo avrebbe pensato a Bono Vox che girava per Bisceglie…
Mi addolora pensare che artisti in cui abbiamo riposto cotanta ammirazione, invecchiando poi si riducano a delle vere macchiette umane e questo pur di volare due spanne sulle nostre teste di comuni mortali. Tante volte ancor più idioti di loro , specie quando gli si ferma x chieder loro un selfie od un autografo.

Fred
Fred
2 giorni fa
Rispondi a  Matteo De Cillis

Vero… Non scrive più una bella canzone da 30 anni ma deve restare sotto i riflettori con cazzate discutibili..

alessio faellini
alessio faellini
2 giorni fa

Si vede lontano un miglio che è un sosia ,bono era a vedere il concerto un concerto con sua figlia…poi va beh chi dice che non scrive canzoni belle da 30 anni lasciamo stare

Danilo
Danilo
1 giorno fa
Rispondi a  alessio faellini

È così, è un sosia serbo, girava anche il mese scorso a Bologna, cercate su Google.

Daniela
Daniela
1 giorno fa

A me pare un sosia

Nicola
23 ore fa
Rispondi a  Daniela

Ma nn è bono ,nn fatevi prendere in giro, cmq gli U2 sono ancora un gruppo straordinario, soprattutto negli ultimi 30 anni, ciao bello

Patrick 70
Patrick 70
1 giorno fa

Ma perché ci state cascando come allocchi? Questo signore è famoso per essere un sosia del grande Bono si chiama Pavel Sfera, lo potete cercare in rete