La denuncia

«Qualche miserabile ha rubato un rubinetto del valore di pochi euro dalla “fontana delle tre pompe” appena riaperta»

Diego Rana
foto di Rubato un rubinetto del valore di pochi euro dalla “fontana delle tre pompe"
Rubato un rubinetto del valore di pochi euro dalla “fontana delle tre pompe"
Tutta la rabbia del Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano
1 commento 213

«Neanche il tempo di risistemarla che qualche miserabile ha rubato un rubinetto del valore di pochi euro dalla “fontana delle tre pompe”…». Così il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano dopo l’incredibile furto del rubinetto.

«Mi rivolgo ai barbari che hanno compiuto questo sfregio così vile – scrive Angarano – che offende l’intelligenza umana e danneggia tutto il quartiere: ma non vi vergognate? Ma possibile che non abbiate un briciolo di rispetto, un sussulto di dignità? C’è davvero bisogno di una telecamera dietro ognuno di noi? Di un controllore dietro ogni cittadino? No. Non può e non deve essere così.
Purtroppo le vigliaccate al patrimonio pubblico, come questa, fanno più rumore di tante buone azioni, buoni esempi e buone pratiche di concittadini educati e rispettosi delle regole.
Non c’è limite all’indecenza ma non abdicheremo mai all’inciviltà e alla maleducazione di taluni. Si fa tanto per rimettere le cose a posto e poi c’è chi rovina tutto in pochi attimi. Ma non consentiremo mai che questi imbecilli rappresentino la nostra Comunità. Bisceglie non è questa. Scusate lo sfogo ma non riesco a rimanere in silenzio dinanzi a questi atti così meschini».

giovedì 4 Agosto 2022

(modifica il 30 Gennaio 2024, 13:29)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pino sallustio
Pino sallustio
1 anno fa

Be ci sarà sempre qualche imbécille Che fara sempre uno sfreggio… Poi la colpa e anche à la popolazione Biscegliese.. Vede Chi ruba.. E séné fregano…anche questo non va béne..poi ognuno pensa a se stesso… Cambieranno un giorno le cose ?????