L'evento

Il centro storico di Bisceglie si trasforma nel “Borgo del Natale”

foto di Il centro storico di Bisceglie si trasforma nel “Borgo del Natale”
Il centro storico di Bisceglie si trasforma nel “Borgo del Natale”
Al via venerdì 25 novembre con i primi appuntamenti
scrivi un commento 1870
Il Natale è, tra tutte le feste, quella più amata e attesa da grandi e piccini, quella che avvolge e incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore, in cui si riscopre il piacere dello stare insieme, della solidarietà e della condivisione.
L’Associazione “Borgo Antico” di Bisceglie invita la cittadinanza a scoprire la magica atmosfera del Borgo del Natale in via Cardinale Dell’Olio e Piazza Duomo, che da venerdì 25 novembre accoglierà famiglie e bambini fino al 6 gennaio.
Nel Borgo del Natale, illuminato dalle splendide luci d’artista, i visitatori troveranno il Grande Villaggio di Babbo Natale, con laboratori e attività per i più piccoli, e il Mercatino della Solidarietà, organizzato in collaborazione con Epass, Unitalsi, Suore di Villa Giulia, Aido, Con.te.sto, Ail e Associazione Diversamente Uguali. Ma anche concerti, cori natalizi e tanti momenti di intrattenimento e cultura nei fine settimana.
Le attività sono completamente gratuite, ma l’invito a tutti coloro che parteciperanno alle iniziative è quello di donare beni di prima necessità e alimenti non deperibili al punto di raccolta allestito da Associazione “Borgo Antico” e di acquistare un regalo dal mercatino solidale.
Il Borgo del Natale vi aspetta dalle ore 17.30 alle 20 dal lunedì al giovedì e fino alle 21.30 venerdì, sabato e domenica.

giovedì 24 Novembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti