La presentazione del match

Unione Calcio, ultima d’andata contro Orta Nova

foto di Unione Calcio Bisceglie - foto di Marcello Papagni
Unione Calcio Bisceglie - foto di Marcello Papagni
Gli azzurri vanno a caccia di punti contro la compagine foggiana per risalire posizioni in graduatoria
scrivi un commento 83

Ritornare a fare punti per risalire posizioni in classifica. E’ questo l’obiettivo dell’Unione Calcio che domenica 11 dicembre sarà di scena al “Comunale” di San Ferdinando di Puglia per affrontare l’Orta Nova nella tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese girone A, ultima d’andata.

Un match molto importante per gli azzurri che vogliono interrompere l’astinenza di punti che dura da due gare anche se, hanno affrontato in rapida successione, le due capoliste del torneo ossia Bisceglie e Manfredonia. La squadra foggiana invece, è reduce da due 1-1 consecutivi maturati contro Canosa ed Unione Sportiva Mola. I locali non conquistano l’intera posta in palio da quasi due mesi quando sbancarono il domicilio del San Marco per 1-0 (gol di Valentino).

Non si escludono gol considerando che si affrontano il secondo miglior attacco contro la seconda peggior difesa. Difatti, i biscegliesi hanno siglato sinora 28 reti (uno in meno del Borgorosso). L’Orta Nova invece, ha subito 21 gol (così come l’Unione) ed è andata a segno in 16 occasioni (di cui 5 portano la firma di Consolazio).

Non sarà della contesa Cormio appiedato per un turno dal Giudice Sportivo.

La gara, che inizierà alle ore 14.30, sarà diretta da Francesco Pio Sarcina di Barletta e sarà affiancato da Andrea Rizzi e Pasquale De Meo di Foggia. Quest’ultimo ha fatto da assistente in diverse partite di serie A e B nella stagione corrente tra cui Monza – Juventus.

domenica 11 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti