La presentazione del match

La Virtus Bisceglie conclude il suo 2022 con la sfida interna al Minervino

foto di La Virtus Bisceglie - foto di Cristina Pellegrini
La Virtus Bisceglie - foto di Cristina Pellegrini
L’obiettivo dei biancazzurri è consolidarsi nelle prime posizioni della classifica
scrivi un commento 56

Dodicesimo turno nel girone A del campionato di Prima categoria, ultimo dell’anno solare. La Virtus Bisceglie chiuderà il suo 2022 con la sfida in calendario al “Francesco Di Liddo” domenica 18 dicembre alle ore 11: i biancazzurri riceveranno il Top Player Minervino. Una gara che la squadra allenata da Aldo Piccarreta vuole vincere per provare ad accorciare ulteriormente il gap rispetto alle primissime posizioni, oltre naturalmente a conservare l’attuale quinto posto in classifica. Gli avversari di turno, benché sconfitti tre volte su cinque lontano dalle mura amiche, non possono essere certo sottovaluti: occorrerà una prestazione attenta e ordinata per conquistare la vittoria.

Sicuro assente per squalifica Mattia Pasculli nel team biscegliese, che non avrà più a disposizione il giovane attaccante classe 2000 Giulio Papagni, ceduto al San Severo (Eccellenza).

Il confronto tra Virtus Bisceglie e Top Player Minervino sarà arbitrato da Alessandro Antonio Pioggia della sezione Aia di Taranto.

domenica 18 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti