La ricorrenza

L’Inter Club Bisceglie compie 30 anni. Una festa indimenticabile

foto di L'Inter Club Bisceglie compie 30 anni. Una festa indimenticabile
L'Inter Club Bisceglie compie 30 anni. Una festa indimenticabile
Si è tenuta presso le Vecchie Segherie Mastrototaro
scrivi un commento 369

Si è tenuta presso le Vecchie Segherie Mastrototaro la Festa del trentennale dell’Inter Club Bisceglie. Una giornata iniziata all’insegna del sociale con la consegna di doni ai bambini del reparto pediatria dell’Ospedale di Bisceglie.  Spazio poi alla partnership con Avis ed Aido per terminare con la raccolta di indumenti per i bambini in Kenia. Un gruppo che ama i colori nerazzurri ma che crede molto ai sani valori che lo sport trasmette.

È stata una serata ricca di emozioni e con tanti soci ed ospiti presenti. Il tutto raccordato alla perfezione da Tommaso Amato, moderatore e presentarore della serata. Serata iniziata con una piacevole intervista con lo storico presidente del club Pasquale Stripoli che ha raccontato i momenti salienti dei trent’anni del club mentre sullo sfondo giravano foto e video di questi magnifici trent’anni, fino ad arrivare a quasi 400 soci iscritti di cui 50 bambini e 20 donne, traguardo storico per il club.

A seguire sul palco il vice presidente Gerry Anellino e l’intero direttivo (Vincenzo Patruno, Tonio Rossi, Nicola Papapicco, Piero Sasso, Pantaleo Di Liddo, Bartolo Torchetti, Lorenzo Misino, Roberto Mastrototaro, Mino Cosmai, Carlo Alberto Ruggieri, Vincenzo Bernocco) che hanno omaggiato il presidente, visibilmente emozionato, con un regalo a sorpresa per l’operato svolto in questi anni.

Successivamente spazio all’intrattenimento con i vari ospiti tra cui La Nonna, il mago Dario e Vitantonio Mazzilli. A seguire sono stati omaggiati gli sponsor sostenitori (Meridional Pesca, Mastrototaro food e Wood, Bar San Giuseppe, Panificio Carlino, Pizzeria Punto e a Capo, Tabaccheria Sant’Andrea, Infissi Silvestris, Stanleybet, Tabaccheria Corso Garibaldi, Bernocco Distribuzione) a cui è stato rivolto un sentito ringraziamento per il supporto, a cominciare da Roberto Mastrototaro che ha ospitato la serata.

Premiati poi i soci durante una simpatica lotteria.

Intervento finale anche del Sindaco presente in sala che ha voluto salutare i soci e augurare loro buone feste.

Sono giunti, purtroppo solo telefonicamente, i saluti e gli auguri da parte di Giovanni Pezzuto, Coordinatore Regionale degli Inter Club, sempre vicino alle iniziative biscegliesi ed assente alla festa per motivi di salute.

Infine sul palco l’intero direttivo che ha ringraziato e salutato i presenti, omaggiati con sciarpe e portachiavi realizzati per l’occasione. Spazio infine a foto e brindisi per agli auguri dei 30 ANNI.

giovedì 22 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti