L'appuntamento

Il 5 gennaio a Bisceglie arriva il Gran Ventriloquini di Max Pederzoli

foto di Il 5 gennaio a Bisceglie arriva il Gran Ventriloquini di Max Pederzoli
Il 5 gennaio a Bisceglie arriva il Gran Ventriloquini di Max Pederzoli
Una produzione neo-classica in cui il virtuosismo si accompagna alla risata e diventa un veicolo per parlare dell’amicizia e dell’importanza del dialogo
scrivi un commento 120

Giovedì 5 gennaio alle ore 20 al Politeama Italia di Bisceglie arriva “Il Gran Ventriloquini” di e con Max Pederzoli, uno spettacolo per grandi e piccini. Dopo studi di canto, beat box e rumorismo, Max Pederzoli ha trovato nel ventriloquismo il linguaggio perfetto per unire la sua passione per la ricerca vocale al teatro di figura e alla magia. In scena sarà raccontata la storia del gran Ventriloquini, un artista in decadenza capace solo di raccontare brutte barzellette, che grazie allo stimolo dei suoi pupazzi riuscirà a rinnovarsi e a stare al passo coi tempi. Una produzione neo-classica in cui il virtuosismo si accompagna alla risata e diventa un veicolo per parlare dell’amicizia e dell’importanza del dialogo democratico all’interno di un gruppo.

Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale organizzata dal Comune di Bisceglie in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese ma è fuori abbonamento. È stato pertanto predisposto un bisglietto speciale sempre a prezzi calmierati: 12 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini. I tagliandi sono disponibili al botteghino del Politeama Italia tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 22 e online sul sito www.politeamaitalia.com, tel. 080.3968048.

mercoledì 4 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti