Gli eventi

Orchestra Biagio Abbate, doppio appuntamento per l’inizio del 2023

foto di Orchestra Biagio Abbate
Orchestra Biagio Abbate
La prima esibizione è in programma a Corato
scrivi un commento 121

Si apre cosi il sipario musicale sul 2023 dell’Orchestra Biagio Abbate della Provincia BAT.

In attesa della II edizione di “Controtempo D’autore” in partenza a breve, la formazione musicale biscegliese dà inizio al proprio tour di concerti dal palco dello splendido ed accogliente Teatro Comunale di Corato per il “Concerto dell’Epifania” del Comune di Corato in programma giovedì 5 gennaio 2023.

L’Orchestra della Provincia BAT, dopo il successo della scorsa estate, farà poi ritorno a Molfetta per il Concerto “Emozioni in Sinfonia: The End!” domenica 8 gennaio 2023 nella spettacolare cornice della Cattedrale di Molfetta che chiuderà il cartellone eventi natalizio Molfetta Xmas Emotions – Molfetta ti Emoziona del Comune di Molfetta e dell’assessorato alla Cultura.

La compagine orchestrale, nella sua veste sinfonica più completa, composta da 60 professori d’orchestra con a capo il primo violino prof. Carmine Scarpati, sarà diretta dal M° Benedetto Grillo pronta ad emozionare il pubblico con le musiche di Bellini, Mascagni e Cajkovski e qualche simpatico fuori programma.

Entrambi gli eventi saranno gratuiti e ad ingresso libero sino ad esaurimento dei posti con porta ore 20.00 e sipario alle 20,30.

A condurre entrambe le serate ci sarà Luisa Moscato.

L’abbinamento cultura e territorio sono la fotografia della vitalità di questa organizzazione e della stessa orchestra ed il suo instancabile impegno a coinvolgere più gente possibile

mercoledì 4 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti