Solidarietà

Sergio Silvestris, assessori e consiglieri per una cena solidale in favore della Caritas

foto di Sergio Silvestris, assessori e consiglieri per una cena solidale in favore della Caritas
Sergio Silvestris, assessori e consiglieri per una cena solidale in favore della Caritas
Una iniziativa solidale mercoledì 11 gennaio
scrivi un commento 283
Servire, nel suo significato più ampio, significa mettersi al servizio di qualcuno, dare la propria disponibilità e offrire qualcosa di buono ad una comunità, ad un territorio.
Con questo spirito, mercoledì 11 gennaio, assessori e consiglieri comunali, assieme a Sergio Silvestris, candidato sindaco alle primarie della coalizione civica, serviranno i commensali che siederanno a tavola per una cena organizzata in favore della Caritas di Bisceglie.
Una iniziativa solidale che, per la prima volta, vedrà chi è chiamato ad amministrare la città mettersi il grembiule e, con un sorriso, ascoltare, confrontarsi e servire.
La cena si svolgerà presso il Buco dei Pescatori in via La Spiaggia con una quota di partecipazione fissata a € 30, che sarà interamente devoluta alla Caritas cittadina. Per info e prenotazioni: 3397758220.
L’iniziativa è possibile grazie alla generosità degli sponsor che hanno offerto i prodotti alimentari che saranno cotti e serviti durante la cena: Pescheria Caggianelli, Mastrototaro Food, Panificando, Olio Lamantea, Mastro Sapore e Bar Cattedrale.

giovedì 5 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti