Il fatto

Incidente con due morti sulla Andria-Trani. Anche 7 feriti. Due portati a Bisceglie

Incidente sulla Andria-Trani, 2 morti
Incidente sulla Andria-Trani, 2 morti
I morti sono due ragazzi di 20 e 29 anni, nello scontro avvenuto che ha coinvolto tre auto cioè una Fiat Punto, una Kia Sportage e una Opel Astra
scrivi un commento 7224

Nelle prime ore di stamattina, poco prima delle 5, si è verificato un incidente mortale alle porte di Andria in direzione Trani, nei pressi del ponte dell’autostrada.

Sarebbero almeno due i morti, due ragazzi di 20 e 29 anni, nello scontro avvenuto che ha coinvolto tre auto cioè una Fiat Punto, una Kia Sportage e una Opel Astra.

7 i feriti, tutti molto giovani. Ad Andria il primo paziente, in corso di identificazione, è in rianimazione con trauma alla testa e al torace, una 21enne con trauma cranico è in Neurochirurgia e un suo coetaneo è in osservazione ora al pronto soccorso e ha molte fratture anche del bacino. A Bisceglie sono giunti un 22enne con un’emorragia cerebrale trasferito in neurochirurgia ad Andria e un 18enne resta in osservazione perché anche lui ha subito traumi alla testa. A Barletta, invece, sono state trasportate una 21enne che è stata trasferita in chirurgia toracica a Foggia per trauma toracico e una 22enne con un trauma toracico e dissezione della aorta e dopo stabilizzazione sarà trasferita al Policlinico di Bari. Per tutti prognosi riservata.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e i Carabinieri che stanno deviando il traffico in entrambe le direzioni. Giunti anche i Vigili del Fuoco.

Nello stesso punto nel 1990 fa si era verificato un terribile incidente che aveva visto otto morti.

 

domenica 8 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti