L'appuntamento

Cena con Sergio Silvestris, consiglieri e assessori: all’insegna della solidarietà e della tipicità

foto di Cena con Sergio Silvestris, consiglieri e assessori
Cena con Sergio Silvestris, consiglieri e assessori
Mancano ormai pochi giorni alla cena solidale
scrivi un commento 286

Mancano ormai pochi giorni alla cena solidale che, mercoledì 11 gennaio, vedrà assessori e consiglieri comunali, assieme a Sergio Silvestris, candidato sindaco alle primarie della coalizione civica, servire i commensali che siederanno a tavola. Il menù scelto per la serata avrà come caratteristica principale la valorizzazione del prodotto locale e delle specialità tipiche del territorio.

Qualità e tipicità delle pietanze garantite dal coinvolgimento degli sponsor locali che, con grande generosità, hanno offerto i prodotti alimentari che saranno cotti e serviti durante la serata: Pescheria Caggianelli, Mastrototaro Food, Panificando, Olio Lamantea, Mastro Sapore e Bar Cattedrale.

La cena solidale in favore della Caritas di Bisceglie, a cui sarà devoluto l’intero ricavato della serata, si inserisce nel solco delle iniziative spontanee che in diverse zone di Italia amministratori e candidati stanno promuovendo per rimarcare il proprio impegno e per sottolineare la loro attenzione alla solidarietà e alla coesione sociale: dai tre candidati alle regionali in Lombardia, recentemente impegnati in un pranzo di beneficenza a Milano, fino al sindaco De Caro a Bari.

La cena si svolgerà presso il Buco dei Pescatori in via La Spiaggia con una quota di partecipazione fissata a €30, che sarà interamente devoluta alla Caritas cittadina. Ancora pochi i posti disponibili. Per prenotazioni contattare il 3397758220.

lunedì 9 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti