La novità

Confraternita Sacro Cuore di Gesù, eletto il nuovo Priore e i membri del Direttivo

foto di Confraternita Sacro Cuore di Gesù, eletto il nuovo Priore e i membri del Direttivo
Confraternita Sacro Cuore di Gesù, eletto il nuovo Priore e i membri del Direttivo
Nei prossimi giorni il verbale dell'elezione sarà sottoposto al Cancelliere Arcivescovile per ricevere il c.d. "nulla osta"
scrivi un commento 700

Martedì 10 gennaio, nella sala riunioni del Museo diocesano di Bisceglie, si è svolto il primo consiglio di amministrazione del triennio 2023-2025 della Confraternita Sacro Cuore di Gesù. I neo consiglieri hanno eletto, a scrutinio segreto, i quattro membri del nuovo direttivo che sono scelti tra i nove che compongono il consiglio.

𝑷𝑹𝑰𝑶𝑹𝑬: Domenico Monopoli

𝑽𝑰𝑪𝑬 𝑷𝑹𝑰𝑶𝑹𝑬: Gianfranco Lorusso

𝑪𝑨𝑺𝑺𝑰𝑬𝑹𝑬: Mauro di Tullio

𝑺𝑬𝑮𝑹𝑬𝑻𝑨𝑹𝑰𝑶: Avv. Onofrio Racanati

I rimanenti 5 assumono la carica di consiglieri.

Inoltre, sono stati eletti

𝑨𝑵𝑰𝑴𝑨𝑻𝑶𝑹𝑬 𝑫𝑬𝑰 𝑵𝑶𝑽𝑰𝒁𝑰: Loredana Acquaviva

𝑹𝑬𝑽𝑰𝑺𝑶𝑹𝑰 𝑫𝑬𝑰 𝑪𝑶𝑵𝑻𝑰:
Lucia Parisi
Cecilia di Ceglie
Pantaleo Lamanuzzi

Nei prossimi giorni il verbale dell’elezione sarà sottoposto al Cancelliere Arcivescovile per ricevere il c.d. “nulla osta”.

Successivamente il Cancelliere comunicherà l’esito all’Arcivescovo il quale firmerà il decreto di nomina del nuovo Priore che, così, da quel momento entrerà nel pieno delle sue funzioni di legale rappresentante della nostra confraternita.

Il Priore avrà cura, poi, di trascrivere il decreto arcivescovile nel registro delle persone giuridiche presso la Prefettura Bat in modo che la sua nomina abbia validità, oltre che nell’ordinamento ecclesiastico, anche nell’ordinamento giuridico dello stato italiano.

giovedì 12 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti