La presentazione

Francavilla-Star Volley Bisceglie, il match program

foto di Star Volley Bisceglie - foto di Cristina Pellegrini
Star Volley Bisceglie - foto di Cristina Pellegrini
Scontro diretto in trasferta per le nerofucsia di Sarcinella
scrivi un commento 59

Giro di boa per il gruppo L del campionato di Serie B2 femminile. La matricola Star Volley Bisceglie punta a consolidare il terzo posto in classifica e per farlo dovrà ottenere un risultato significativo sul campo del Francavilla secondo in graduatoria nel match in calendario domenica 15 gennaio con primo servizio fissato per le ore 18. Il 3-0 rifilato alla Flv Cerignola malgrado una settimana travagliata ha dato ulteriore fiducia al team di coach Sarcinella, che fatica ancora a lasciarsi alle spalle le scorie dei malanni di stagione e continua a pagare un dazio pesantissimo alla malasorte.

LE NEROFUCSIA

Mantenere uno standard adeguato di intensità nel corso degli allenamenti non è semplicissimo se alcune delle componenti del roster presentano degli acciacchi e non sono nelle migliori condizioni fisiche. La grande forza di volontà è però il tratto distintivo della Star Volley, che ha preparato meticolosamente l’impegno che segnerà la chiusura del girone d’andata ed è pronta ad andare, nuovamente, oltre la sfortuna e ogni avversità per dare il massimo e ricucire il gap rispetto alle posizioni di vertice.

LE AVVERSARIE

La formazione allestita dall’ambizioso club messapico (che ha rilevato i diritti da Mesagne) e affidata al tecnico Giunta punta senza esitazioni al salto di categoria. Gli ingaggi di atlete del livello di Kostadinova, Labianca, Cristofaro e Lapenna sono emblematici e le undici vittorie ottenute su dodici incontri lo dimostrano: l’unico stop è maturato al tie-break nella partita interna contro la battistrada Fasano.

GLI ARBITRI

La sfida sarà diretta da Marialaura Ingrosso sul palchetto e Luca Filomeno sul rettangolo di gioco.

COPERTURA MEDIA

Aggiornamenti del punteggio al termine di ogni set sui canali social Star Volley Bisceglie (Facebook e Instagram), che riporteranno alcuni contenuti prima, durante e dopo l’incontro.

Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie.

domenica 15 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti