Il fatto

Si ferma a prestare soccorso dopo un incidente e gli rubano l’auto. Vettura ritrovata bruciata

Diego Rana
Si ferma a prestare soccorso dopo un incidente e gli rubano l'auto
Incredibile vicenda sulla Ruvo-Bisceglie
scrivi un commento 2376

Ieri, martedì 5 settembre, all’altezza del curvone di Villa Fenicia, sulla provinciale 86 Ruvo-Bisceglie, si è ribaltata una vettura, probabilmente a causa della forte velocità.

Nel frattempo è sopraggiunto, in auto, un uomo di 40 anni a bordo di una Volskwagen Bora, che si è fermato per prestare soccorso al conducente il quale, uscendo illeso dalla vettura ribaltata, ha spintonato il soccorritore rubandogli l’auto e dandosi, così, alla fuga.

Questo lascia supporre che l’uomo coinvolto nell’incidente abbia rubato la macchina incidentata (sinora non c’è stata alcuna denuncia): infatti, al suo interno, sono stati trovati strumenti per lo scasso, quali un piede di porco, un jammer, una cesoia, una radiotrasmittente, la fiamma ossidrica.

Sul posto, sono giunti i Carabinieri di Molfetta, allertati dagli agenti della Metronotte che, con le Guardie campestri,  hanno gestito il traffico.

Indagini sono in corso per identificarlo mentre la Volkswagen è stata ritrovata bruciata nelle campagne di Palo del Colle, nel Barese.

mercoledì 6 Settembre 2023

(modifica il 26 Gennaio 2024, 19:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti