L'intervento

«Potenziamo i controlli, la videosorveglianza e il monitoraggio del territorio: ecco come»

Angelantonio Angarano durante l'incontro in Prefettura Bat
Le parole del Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano al termine dell'incontro in Prefettura Bat
scrivi un commento 206

«Stamattina in Prefettura ho firmato il rinnovo del patto sulla sicurezza urbana con l’obiettivo di continuare a potenziare i controlli delle forze dell’ordine, aumentare ulteriormente la videosorveglianza e consentire un monitoraggio ancora più capillare del territorio».

Così il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, al termine dell’incontro.

«Il patto – ha spiegato il Sindaco – comprende il contrasto a fenomeni che mettono in pericolo i nostri ragazzi, come il consumo di alcol e droghe, il bullismo e cyberbullismo. L’impegno sulla sicurezza, in sinergia con gli Enti preposti e le Forze dell’Ordine, continua ad essere massimo, come dimostrano, per esempio, il numero triplicato di telecamere di videosorveglianza, l’assunzione di agenti di Polizia Locale, il potenziamento della pubblica illuminazione, la partecipazione a campagne di informazione e sensibilizzazione.
Proseguiremo su questa strada perché la sicurezza è il punto di partenza per la tranquillità della Comunità, una migliore qualità della vita e nuove prospettive di crescita e sviluppo.
Un ringraziamento al Prefetto della Bat, Rossana Riflesso, che conferma attenzione al territorio e supporto ai Comuni al fine di garantire sicurezza, ordine e legalità».

lunedì 16 Ottobre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti