Il caso

Il gruppo consiliare regionale di Fratelli d’Italia attacca Nancy dell’Olio

Nancy dell'Olio
«Vogliamo conoscere quali significativi risultati ha ottenuto per la Puglia»
1 commento 1325

«Deve aver raggiunto risultati al quanto significativi per il Turismo pugliese, se ora l’avvocato Nancy dell’Olio viene chiamata, come leggiamo oggi sulla stampa, a essere ambasciatrice pugliese nel mondo per la Cultura».

Così il gruppo regionale di Fratelli d’Italia con il capogruppo Francesco Ventola e i consiglieri regionale Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Antonio Gabellone, Renato Perrini e Michele Picaro, che hanno promesso di  fare accesso agli atti sul lavoro svolto finora dall’avvocato biscegliese.

«Altrimenti non si spiega come mai dopo due anni da consulente di Pugliapromozione (a 6.500 euro al mese) – si legge nella nota – ora il Teatro Pubblico Pugliese è pronto a farle lo stesso contratto di consulenza ‘scippandola’, appunto, al Turismo. Insomma, una consulente così contesa deve aver davvero prodotto risultati straordinari e siccome non sono stati mai rendicontati, come gruppo di Fratelli d’Italia, preannunciamo un accesso agli atti a Pugliapromozione per leggere le relazioni che l’avvocato cosmopolita avrà prodotto a fronte del compenso percepito».

giovedì 26 Ottobre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
VINCENZO TATTOLI
VINCENZO TATTOLI
6 mesi fa

SAREBBE OPPORTUNO INDAGARE SU TANTE PERSONE CHE PERCEPISCONO SOLDI SENZA FAR NIENTE. CHIEDETE AD EMILIANO E VI SARA’ DATO FRA CENTO ANNI.