Il fatto

Gravissimo incidente stradale nella notte a Bisceglie: 4 feriti, due in codice rosso

Gravissimo incidente stradale nella notte a Bisceglie: 4 feriti, due in codice rosso
L'impatto sul ponte di via Ruvo intorno all1.30 di questa mattina
scrivi un commento 4361

E’ di quattro giovanissimi feriti, due dei quali trasportati in ospedale in codice rosso, il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto nelle prime ore di martedì 26 dicembre.

Per cause in corso di accertamento, due autovetture che viaggiavano in direzione opposta si sono violentemente scontrate provocando, appunto, quattro feriti di età compresa tra i 18 ed i 37 anni. L’impatto è avvenuto sul ponte di via Ruvo, che sovrasta la Statale 16, a poche decine di metri dal Palazzetto dello sport, intorno alle ore 01,30 di martedì 26 dicembre.

Sul posto personale del 118 Bat, con ambulanze provenienti da Bisceglie, Trani e Molfetta. Due i codici rossi: uno è stato trasportato all’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, mentre l’altro, con trauma cranico è stato trasferito al “Lorenzo Bonomo” di Andria.

Gli altri feriti sono invece in codice giallo. Sul posto i Carabinieri della locale Tenenza per mettere in sicurezza la strada. Difficili le operazioni di rimozione dei veicoli che si sono protratte fino alle 7 di stamane.

martedì 26 Dicembre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti