Il fatto

Il video del duetto tra il sacerdote biscegliese Don Piero D’Alba e Laura Pausini

close
Il video del duetto tra il sacerdote biscegliese Don Piero D'Alba e Laura Pausini
Un momento di musica e divertimento sul palco del PalaFlorio di Bari
scrivi un commento 2612

Al PalaFlorio di Bari, Laura Pausini ha concluso ieri sera il primo dei due attesissimi concerti che segnano la fine del suo entusiasmante tour mondiale. La serata, tutta dedicata alla celebrazione della musica e dell’amore, ha riservato una sorpresa speciale sia per i fan che per la stessa artista.

Il pubblico, già caldamente predisposto all’emozione, è stato colpito da uno spettatore che inneggiava con fervore tenendo in mano un cartellone dal messaggio eloquente: “Dopo la Madonna e Gesù… Laura ci sei tu!!!”. L’entusiasmo del fan è stato tale da attirare l’attenzione della Pausini, che non ha esitato a invitare il misterioso sostenitore sul palco.

La sorpresa è stata totale quando, sotto i riflettori, è emersa la figura di un prete di Bisceglie, don Piero D’Alba, anch’esso un appassionato ammiratore della celebre cantante. L’incontro tra i due è stato caloroso e sincero, un abbraccio tra due mondi apparentemente distanti ma uniti dalla passione per la musica.

Il momento clou della serata è stato il duetto tra Laura Pausini e don Piero D’Alba sulla toccante canzone “Servo per amore”, che abitualmente viene eseguita durante le messe. La sinergia tra la voce potente della popstar e l’interpretazione commovente del sacerdote ha creato un’atmosfera magica e coinvolgente, regalando al pubblico presente un’esperienza indimenticabile.

I presenti al PalaFlorio hanno tributato una standing ovation alla straordinaria performance, dimostrando il loro apprezzamento per l’inusuale e toccante duetto. Laura Pausini ha ringraziato il suo inaspettato compagno di palco, sottolineando la bellezza di condividere la passione per la musica in ogni sua forma.

Il secondo concerto, in programma per questa sera, promette ulteriori emozioni e sorprese.

sabato 30 Dicembre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti