Il fatto

Terribile schianto sulla Trani-Corato: un morto e sei feriti

La Redazione
Incidente Sp 238
Incidente stradale
L'incidente poco dopo le 20. Sul posto Vigili del Fuoco, ambulanze del 118, Carabinieri e Polizia
scrivi un commento 1545

Terribile schianto in serata sulla Sp 12 Trani-Corato, all’altezza della rampa che rende possibile l’accesso al casello dell’autostrada. Secondo una primissima ricostruzione potrebbe trattarsi di un sorpasso azzardato finito per il peggio. Il bilancio è di un morto e sei feriti che hanno riportato contusioni su tutto il corpo e ferite di diversa entità.

Ad avere la peggio è stato un 40enne la cui macchina ha sfondato il guard rail ed è volata sulla rampa sottostante che conduce proprio al casello. Dei feriti, una donna di 59 anni di Molfetta è stata trasportata al Policlinico di Bari; altre due persone, invece, sono state portate all’ospedale Bonomo di Andria. Una quarta persona ha riportato forti contusioni. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e soccorritori del 118. La viabilità verso l’autostrada è stata bloccata mentre il traffico è stato garantito a fasi alterne, gestito dalle forze dell’ordine, sfruttando una complanare. Rimane bloccato però il cavalcavia principale della Sp 12, ancora invaso dalle carcasse di auto.

La provinciale che collega le due città continua a confermarsi luogo di terribili incidenti, spesso mortali. L’ultimo risale al 30 dicembre 2023, nel quale hanno perso la vita un 80enne di Trani ed un operaio residente a Corato.

martedì 20 Febbraio 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti