La presentazione del match

Trasferta per la Star Volley Bisceglie sul rettangolo del Vesuvio Oplonti

Star Volley Bisceglie - foto di Cristina Pellegrini
Le battistrada del girone I di B2 di scena a Torre Annunziata
scrivi un commento 20

Un altro scoglio da superare dimostrando solidità e compattezza. Star Volley Bisceglie di scena sabato 16 marzo a Torre Annunziata, sul campo della palestra dell’istituto comprensivo “Parini Rovigliano”, per il match contro il Vesuvio Oplonti, valido per il 19esimo turno del girone I di Serie B2. Il team di coach Simone Giunta, saldamente al comando della classifica, ha messo nel mirino un’altra vittoria per proseguire la sua marcia solitaria. Fischio d’inizio fissato per le ore 17:30.

LE NEROFUCSIA

Il “solito” mantra: nessuna distrazione. La squadra si è messa al lavoro per preparare la partita con la massima concentrazione e tutti gli accorgimenti necessari. Il progressivo miglioramento delle condizioni fisiche delle giocatrici non al meglio nelle ultime settimane a causa di acciacchi e attacchi influenzali è senza dubbio di conforto per il collettivo biscegliese e di enorme utilità sul piano della qualità e del livello degli allenamenti, che lo staff vuole mantenere sempre altissimo.

LE PAROLE DI AURORA PAOLA TOMASI

«Dobbiamo affrontare questa partita come se fosse una finale. In trasferta è sempre più difficile giocare ma abbiamo sempre dimostrato il nostro valore, consapevoli che è fondamentale esprimerci come sappiamo per conquistare un’altra vittoria».

LE AVVERSARIE

La formazione campana, guidata dal tecnico Ciro Alminni, è seconda in classifica con 40 punti all’attivo e ha ottenuto finora sette successi interni a fronte di due sconfitte, maturate nelle sfide con Matese (2-3) e Castellaneta (0-3). Esposito e compagne sono in piena corsa per l’accesso ai playoff. Il match d’andata, sul parquet del PalaDolmen, si è concluso con il netto successo delle nerofucsia per 3-0.

LA COPPIA ARBITRALE

La gara tra Vesuvio Oplonti e Star Volley Bisceglie sarà diretta da Nicola Magnino (primo arbitro sul palchetto) e Azzurra Bordoni (sul rettangolo di gioco).

COPERTURA MEDIA

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube VesuvioOplontiTv dalle ore 17:15.
Sugli account social (Facebook e Instagram) della Star Volley Bisceglie è previsto l’aggiornamento del punteggio al termine di ogni set con l’offerta di ulteriori contenuti prima, durante e dopo il match. Il resoconto della sfida, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sui social del club nerofucsia.

sabato 16 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti