Il fatto

Energia elettrica, nessuno stop venerdì 22 marzo: rinviati gli interventi

Contatori di energia
Dopo le richieste giunte dai commercianti, l’Amministrazione Comunale ha chiesto a Enel Distribuzione di spostare le operazioni ad altra data
scrivi un commento 243

Enel Distribuzione ha comunicato il rinvio a data da destinarsi della sospensione della fornitura di energia elettrica prevista per venerdì 22 marzo.

La società è infatti al lavoro sulla linea per il potenziamento dell’infrastruttura e il miglioramento del servizio reso ai cittadini in diverse zone di Bisceglie e per questo prevede la sospensione di energia elettrica nei tratti interessati dagli interventi.

In particolare, per venerdì 22 marzo Enel Distribuzione aveva previsto la sospensione della fornitura nella zona di via De Gasperi, via Petronelli, via Ariosto, via Milano, via Roma, via Firenze, via Giordano Bruno e via Pietro Micca. Tuttavia, l’Amministrazione Comunale, su richiesta dei commercianti, trattandosi di un weekend che precede la Domenica delle Palme e la Pasqua, ha richiesto e ottenuto il rinvio degli interventi programmati.

Le nuove date dei lavori e della sospensione della fornitura di energia elettrica verranno comunicate da Enel secondo le consuete modalità.

giovedì 21 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti