Impresa

Pasquale D’Addato è il nuovo presidente della sezione Agroalimentare di Confindustria Bari-Bat. Tutti i nomi

Direttivo Confindustria sezione agroalimentare
In carica anche il nuovo direttivo
scrivi un commento 298

La Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari e BAT ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il quadriennio 2024-2028.

Pasquale D’Addato , figura di spicco dell’azienda Carezze di Mare – Di Dio Srl, assume la carica di presidente, promettendo di portare una ventata di novità e di dinamismo nel settore.

Il nuovo team, selezionato per guidare la sezione in questo nuovo quadriennio, riflette la diversità e l’innovazione che caratterizzano l’agroalimentare pugliese. I vicepresidenti Michele Casulli (Union Srl), Francesco Divella (F. Divella S.p.A.) e Federica Illuzzi (Industria Alimentare Apulia Srl) affiancheranno Daddato nel suo mandato, insieme a un gruppo di consiglieri di vasta esperienza e competenza: Nicola Cusmai (Masseria Cusmai), Marco de Corato (Cantine Rivera s.p.A), Valeria di Bari (Pastificio Di Bari Tarall’Oro Srl), Annalisa Fiore (Fiore di Puglia srl), Martina Galtieri (Specialmangimi Galtieri Spa), Donato Massa (La San Samuele s.r.l.), Antonio Notarnicola (Capurso Azienda Casearia srl), e Luciana Quarato (F.lli Quarato Snc).

Il presidente di Confindustria Bari e BAT, Sergio Fontana, insieme a tutta l’Associazione, ha espresso i suoi migliori auguri al presidente Pasquale D’Addato e al nuovo Consiglio Direttivo.

giovedì 21 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti