Il fatto

Salvato dalle forze dell’ordine il giovane che minacciava di saltare nel vuoto in via La Marina

Un giovane minaccia di saltare nel vuoto in via La Marina
Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118
1 commento 12302

Ore 22.45

Rocambolesca chiusura della vicenda del giovane che si voleva lanciare nel vuoto. Intorno alle 22:30 i vigili del fuoco hanno tentato di entrare nell’abitazione dell’uomo senza riuscirvi. A questo punto hanno gonfiato il materasso ad aria ponendolo sotto il balcone e invitandolo a lanciarsi. Sono stati momenti di grande tensione, poi il giovane si è lanciato atterrando sul materasso. Ma non era ancora finita. Subito dopo l’atterraggio, infatti, il giovane ha tentato di fuggire ma è stato prontamente seguito e fermato dai carabinieri presenti e assistito dai medici del 118 che lo hanno accompagnato in ospedale. Finisce così una delicatissima vicenda che hai impegnato le forze dell’ordine nel tentativo di trovare un lieto fine.

Ore 22.00
Momenti di grande concitazione in via La Marina a Bisceglie. Carabinieri, Vigili del Fuoco e mezzi del 118 dalle 21.30 sono sotto l’abitazione di un giovane che ha minacciato di lanciarsi nel vuoto.

Al momento non sono chiari i dettagli di questa vicenda che tiene tutti con il fiato sospeso. Si sa solo che ha una trentina di anni e i suoi familiari si sono allontanati dall’abitazione, visto che il giovane sembra aver perso il controllo di sé.

Al momento le forze dell’ordine stanno cercando di calmarlo per trovare una via d’uscita che metta tutti al sicuro.

 

lunedì 25 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Davide
Davide
1 mese fa

Il disagio regna in tutta la città Si parte da un pericoloso tizio che gira libero importunando,passando x una rissa nel centro storico(12 contro 1) x arrivare alla stazione preda di vandali indegni spacciatori e ragazzi completamente assetati di crimine