Il fatto

«Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»

Sottoscritta la convenzione di Bisceglie Città del Dono
Sottoscritta la convenzione di Bisceglie Città del Dono con le associazioni Adisco Bisceglie, Aido Bisceglie, AVIS Bisceglie OdV e Fratres - Donatori Di Sangue - Gruppo Bisceglie
scrivi un commento 748

«Abbiamo sottoscritto la convenzione di Bisceglie Città del Dono con le associazioni Adisco Bisceglie, Aido Bisceglie, AVIS Bisceglie OdV e Fratres – Donatori Di Sangue – Gruppo Bisceglie».

Così il Sindaco Angelantonio Angarano sul suo profilo social allegando anche le fotografie dell’incontro a Palazzo San Domenico, nell’aula consiliare.

«L’obiettivo – scrive – è informare, comunicare e sensibilizzare sul tema della donazione di organi, tessuti, cellule ed emocomponenti, un gesto nobile di amore, altruismo e solidarietà che può salvare vite umane. Tra le azioni previste, eventi e convegni specifici coinvolgendo le scuole cittadine. Una volta a settimana i volontari delle associazioni coinvolte saranno presenti negli uffici comunali dove si rilasciano le carte d’identità, per fare attività di sensibilizzazione verso i cittadini con l’ausilio di materiale informativo. Una specifica sezione sarà attiva sul sito del Comune.
Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale».

venerdì 19 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti