Il caso

«Caro Sindaco, non trascuri questa emergenza: si tratta della vita dei nostri figli»

La scuola elementare Angela Di Bari di Bisceglie
L'appello della madre di un alunno della scuola elementare Angela Di Bari di Bisceglie. Appello rilanciato dal Consigliere comunale Francesco Spina
scrivi un commento 499

«Segnalo all’amministrazione comunale il post di una mamma che con dignità e sobrietà denuncia una situazione gravissima e pericolosa per l’incolumità della comunità scolastica del plesso “Di Bari”. Sindaco e uffici competenti intervengano subito per accertare entità del pericolo e individuare soluzioni tecniche immediate».

Così il Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina che riprende la segnalazione della mamma di un alunno della scuola elementare Di Bari di Bisceglie: 

«Parlo da mamma e con voce di tutta la mia classe nel plesso Angela Di Bari e credo anche a nome di tutta la scuola, sollecito il nostro caro Sindaco a fare dei rilievi visto che è molto pericolante a causa delle infiltrazioni d’acqua, muri rotti e tanto altro più. Credo che qui si stia parlando della sicurezza della vita dei nostri figli e non di chiacchere grido forte a non passare avanti a queste cose molto delicate e importanti, perché noi sappiamo e nella peggiori dei casi se dovesse succedere qualcosa mentre i nostri figli sono a scuola poi non dobbiamo nascondere ciò che sapevamo. Siamo tutte mamme e genitori, per favore non sotterriamo questa situazione, ma facciamoci sentire: si tratta della vita dei nostri figli»

giovedì 25 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti